Abilmente edizione Autunno 2017

Finalmente è arrivato l'appuntamento più importante della stagione creativa, non sarei potuta mancare ad Abilmente Autunno 2017.


***
The most important event of the creative season finally arrived. An event that I could not miss, Abilmente Autunno 2017.



Ovviamente, anche stavolta, l'evento non ha deluso le aspettative, anzi.
Quest'anno l'ho trovata particolarmente organizzata, coordinata e ben suddivisa. 

***
Of course, as always, the event did not disappoint my high expectations. In fact, this year I found it to be exceptionally well organized, coordinated and arranged.




Il tema principale è stato, come prevedibile, il Natale, in tutte le sue forme, materiali e colori, anche i meno scontati perché i soggetti erano veramente i più diversi.

***
The main theme was, as foreseeable, Christmas in all its forms, materials and colors, even the least discounted because the subjects were really so diverse.



Devo dire che le ispirazioni che si trovano ad Abilmente, difficilmente si riescono a trovare altrove, perfino sul web, per lo meno tutte insieme.

***
I must say that the amount of inspiration that is to be found in Ability is difficult to find anywhere else, even on the web, for here so much can be found all together.




Io, se posso, cerco di non mancare mai a questa versione autunnale, perché la sua carica creativa mi accompagna fino a Natale e poi per tutta la stagione fredda. 
Quest'anno sono stata attenta per quanto riguarda il ricamo, ma mi sono concentrata maggiormente sul mondo dell'uncinetto, la mia prima vera passione creativa, che per un motivo o per l'altro era stata riposta in un cassetto e che ultimamente ho ripreso in mano.
Devo dire che mi serviva proprio un aggiornamento! 
E poi cucito creativo, decoupage, lavorazioni su legno e stoffa, bijoux... insomma non mi sono fatta mancare niente stavolta. 
Adesso non resta altro che mettere in pratica le cose imparate, ma prima ecco i miei acquisti fatti in fiera.


***
If at all possible, I try to never miss this autumn event, because the creative charge it gives me lasts until Christmas and throughout the entire cold season.
This year I was really attentive to the embroidery, but I was even more focused on the crochet world, my first true creative passion, which for one reason or another had been put in a drawer. Only recently it has again renewed my interest.
I must say that I needed an update on all its latest trends!
And then all the creative sewing, decoupage, woodwork and fabric, bijoux ... nothing escaped my attention this time. Now to put to practice all the things I learned, but first, here are my purchases made at the fair.









 


A presto!

***
See you soon!

Elena

Commenti

  1. Che belli gli uncinetti colorati, quante cose potrai creare .


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sweetmiaomiao! Grazie, sei sempre tra le prime a venirmi a trovare quando pubblico un post. Sai che ti ho pensata? Come procede col fiocco nascita? Io ho trascurato alcuni miei ricami in programma, per seguire un po' di richieste, ma presto ti farò vedere cosa ho preparato per halloween, aspetto di sapere cosa ne pensi! Alla prossima!

      Elimina
    2. Mi piace lasciare un messaggio alcune volte anche un semplice ciao non sempre ho tanto da scrivere ,il fiocco procede per la parte complicata sarà assemblare e cucire ...ma a quello penserò più avanti per ora crocetto 😊

      Elimina
  2. Brava Elena aggiornarsi e fondamentale. Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, soprattutto quando è così piacevole! Grazie della visita!!

      Elimina
  3. che begli acquisti! E grazie per il giro virtuale alla fiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Grazie a te della visita, magari l'anno prossimo ci possiamo trovare e vederla insieme! A presto

      Elimina
  4. che begli acquisti....grazie del giro virtuale...è qualche anno che manco...vedremo nel 2018...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata/o a trovarmi e per ogni commento o opinione tu abbia voluto lasciare.
Non sei registrata/o e vuoi dire la tua?
a) Inserisci il tuo commento;
b) Dal menù a tendina di "Commenta come" scegli ANONIMO;
c) Clicca su PUBBLICA.
Il tuo commento sarà visibile appena avrò occasione di leggerlo. Grazie in anticipo.

Post popolari in questo blog

Parliamo di regali / Let's talk about presents