Colori d'autunno / Autumn colors

In attesa di finire il biscornu di Faby Reilly, non potevo non mostrare alcune foto scattate in alta montagna, tra le cime della mia infanzia. 
Mucche di legno e una zucca arancione, per annunciare l'arrivo del fresco.

***
While working to finish Faby Reilly's biscornu, I could not help but share some photos shot in high in the mountains, among the peaks of my childhood.
Wooden cows and an orange pumpkin, to announce the arrival of the cooler weather.




E adesso che l'estate è trascorsa,
e l'autunno è alle porte,
i colori e i sapori provati ispirano ricami romantici
che ricordano le passeggiate tra i boschi.

***
And now that summer is over,
and autumn is at the door,
the colors and the flavors of the season inspire romantic embroideries
which recall walks in the woods.



Ma nonostante la malinconia a volte prenda il sopravvento, 
una cosa resta a strapparmi un sorriso:

***
But despite the sometimes overwhelming melancholy,
one thing remains that always brings a smile:


Grazie a Malga Cavallara per avermelo ricordato.

***
Thanks to Malga Cavallara for reminding me.




Commenti

  1. che bello Elena, stai ricamando l'autunno!

    RispondiElimina
  2. Sii Irene :), è la mia stagione preferita! Non poteva mica mancare. Era solo una sbirciatina, come dici tu, ma presto ti farò vedere i progressi fatti in quota. Scusam, ma ho fatto confusione con il tuo biscornu di Durene Jones, avevo capito che fosse di Faby Reilly!il mio è in arrivo...

    RispondiElimina
  3. Ciao ho scoperto da poco il blog, molto carino e complimenti per tutti i ricami, sono tutti bellissimi

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela! Sono contenta che il mio blog ti piaccia, ma soprattutto che ti piacciano i miei ricami! Grazie per essere passata a trovarmi e per aver lasciato questo commento. A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata/o a trovarmi e per ogni commento o opinione tu abbia voluto lasciare.
Non sei registrata/o e vuoi dire la tua?
a) Inserisci il tuo commento;
b) Dal menù a tendina di "Commenta come" scegli ANONIMO;
c) Clicca su PUBBLICA.
Il tuo commento sarà visibile appena avrò occasione di leggerlo. Grazie in anticipo.

Post popolari in questo blog

Parliamo di regali / Let's talk about presents