Un biscornu talismano/ A talisman biscornu

Il biscornu di Faby Reilly è stato impegnativo:

***
Faby Reilly's biscornu was challenging:


colori sfumati, perline e finitura a mano
hanno riempito i miei tempi liberi per un bel po'.

***
muted colors, beads and intricate handiwork all occupied my free time for quite a while.


Ma a volte ci vuole, perché abbiamo bisogno di metterci alla prova 
e vedere fin dove siamo capaci di arrivare.

***
But sometimes this is exactly what is required, because we need to test
and expand our boundaries.


Quando ci si deve ingegnare per ottenere un risultato, si imparano cose nuove, a cui prima non si sarebbe pensato.

***
When you have to be ingenious to get results, you learn new things that you would not have considered before.


Ne è uscito un biscornu speciale, 
quasi un talismano,
che servirà d'esempio e di stimolo ogni qualvolta sarò di fronte a un nuovo progetto.

***
There came this special biscornu, almost a talisman, which will serve me as an example and a stimulus whenever I am faced with a new project.



A presto!

Tela aida 64
Filati DMC nr 159, 160, 161, 350, 632, 775, 817, 3756, 3772, 4235, 3781.

Commenti

  1. Wonderful! I'm so pleased you enjoyed the challenge, Elena! Your biscornu looks really beautiful :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Faby! Il merito è anche tuo, che con il tuo lavoro ci permetti di realizzare lavori magnifici!
    Thank you Faby! But some of thecredit is also yours, that with your work you allow us to realize great works!

    RispondiElimina
  3. che brava Elena! Io sono alle prese con un biscornu di Halloween, tutto nero! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Irene! Non vedo l'ora di vedere come viene il tuo biscornu! Deve essere di grande effetto! A presto

    RispondiElimina
  5. Arrivo sul tuo blog grazie alla segnalazione di Irene, complimenti per il tuo ricamo

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia, mi fa piacere anche che tu sia passata a trovarmi! A presto!

    RispondiElimina
  7. È molto bello il tuo biscornu 😍 Anche se non perfetto!! 🤗💓

    RispondiElimina
  8. Ciao Woody! Ti ringrazio per il complimento, detto da un'esperta come te mi fa molto piacere. Faccio punto croce da poco, per ora non pretendo la perfezione. Un giorno, lo spero. Grazie della visita, a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao , sono qui grazie al link che Irene ci ha dato è bello conoscere nuovi blog e veder progetti e lavori di altre ricamine questo biscornu mi piace e mi sembra venuto bene io non ne ho mai provato a fare uno , buon lavoro e a presto 😊

    RispondiElimina
  10. Grazie mille sweetmiaomiao!! Sono contenta di conoscerti e felice di della tua visita. Questo è stato il mio primo biscornu e come ho scritto non è stato per niente facile per me. A volte ho dovuto "personalizzare" lo schema, altri invece mi sono mpegnata per rispettare la tecnica corretta, ma essendo autodidatta le cose vengo a saparle quando ormai ho sbagliato! Ma sbagliando si impara, no? Torna a trovarmi, sarò lieta di leggere altri tuoi commenti. A presto allora!

    RispondiElimina
  11. Ciao arrivo sul tuo blog tramite Irene, e posso dire di vaer trovato una meraviglia, complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Grazie Vanessa! Mi rendi felicissima!!! Ti aspetto di nuovo allora e intanto vengo a trovarti io. A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ti ringrazio per essere passata/o a trovarmi e per ogni commento o opinione tu abbia voluto lasciare.
Non sei registrata/o e vuoi dire la tua?
a) Inserisci il tuo commento;
b) Dal menù a tendina di "Commenta come" scegli ANONIMO;
c) Clicca su PUBBLICA.
Il tuo commento sarà visibile appena avrò occasione di leggerlo. Grazie in anticipo.

Post popolari in questo blog

Parliamo di regali / Let's talk about presents